ASTI IN FESTA CON LA “NOTTE ROSA”

Ieri 06 Ottobre la città di Asti ha festeggiato la “Notte Rosa” dedicata alle donne con musica, spettacoli, animazione organizzata da Movida Eventi con il patrocinio del Comune.

L’evento è stato organizzato nel mese della prevenzione dei tumori femminili per lanciare un messaggio importante alle donne, soprattutto le più giovani che hanno meno consapevolezza di quanto sia importante la prevenzione contro i tumori.

La manifestazione si è aperta con il flash mob organizzato dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Asti e con il coinvolgimento di scuole e palestre della città. La sezione di Asti della Lilt-Lega italiana lotta contro i tumori ha partecipato alla giornata con la tradizionale «Camminata in rosa» 

Tanti sono stati gli appuntamenti organizzati da locali, bar, ristoranti e negozi del centro: dj set, sfilate di moda (come la presentazione della collezione Arbiter Wedding), concerti (dal tributo a Pino Daniele dei Blues Sunday ai Jamesons), raduno di Harley Davidson al femminile (piazza Statuto), cocktail e menù a tema, mostre ed esposizioni al femminile (portici Pogliani e portici Anfossi) con l’associazione Artemisia.

https://www.astigianissimo.it/wp-content/uploads/2018/10/img_2331-1.mov

Questa voce è stata pubblicata in Divertimento, Notizia e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*