COMUNICATO STAMPA

Primi a presentare la lista, marcheremo la nostra presenza!

La “LISTA CIVICA ZAVATTARO PER RASERO” è la prima lista presentata in Municipio per le elezioni amministrative dell’ 11 giugno 2017. La nostra Lista inizia così da subito con l’intenzione di marcare fortemente la propria presenza, con il motto “IL dovere di Reagire”.
Ispirata dall’ex Assessore all’Ambiente, di centrodestra, Diego Zavattaro (laureato in Economia, bancario, soccorritore volontario nel tempo libero), la lista sosterrà il candidato a Sindaco Rasero ed il suo programma, focalizzandosi su 5 punti precisi:

Pronti a fare le barricate per respingere i nuovi arrivi di immigrati irregolari;
Urgente riapertura di un tavolo permanente con la Prefettura, per rilanciare un efficace piano di sicurezza per la prevenzione dei crimini e la gestione legale dei nomadi in città.
Impegno alla creazione di nuova occupazione, con la realizzazione di un ufficio dedicato alle facilitazioni burocratiche e alla diminuzione degli oneri, volte ad offrire agevolazioni a vecchi e nuovi potenziali insediamenti industriali.
Convenzioni a pioggia, con Associazioni e privati, per risvegliare una città oggi dormiente, sia sotto l’aspetto culturale che ludico, riempiendo spazi lasciati oggi in disuso e migliorando il presidio e la manutenzione della città, a tutto vantaggio della nostra economia locale.
Apertura di un tavolo con la Regione, per restituire, da subito, la giusta dignità alla Sanità astigiana, per la quale i nostri cittadini sostengono costi non indifferenti.

Dichiara Zavattaro: “Ho presentato una lista di cittadini provenienti da molteplici ambiti della società, mai entrati in Consiglio Comunale, proprio per immettere nuova linfa ad una politica che tende a riproporsi, ad ogni appuntamento elettorale, come la famigerata ‘minestra riscaldata’. Metterò a disposizione la mia esperienza, se ve ne saranno le condizioni, per l’eventuale squadra di governo” –
Perché in appoggio al candidato Sindaco Rasero?
“Conosco Rasero, per averci lavorato fianco a fianco in una precedente Giunta, entrambi come Assessori. Ama la sua città e farebbe di tutto per migliorarla. Sono certo che, presto, farà conoscere a tutti le sue capacità. Noi, con le 10 liste, tutti insieme, lo aiuteremo a governare, ma Maurizio, sono certo, sarà il miglior Sindaco che Asti abbia mai avuto”.

ASTI, 12/05/2017
LISTA CIVICA ZAVATTARO PER RASERO – UFFICIO STAMPA

Questa voce è stata pubblicata in Divertimento, Notizia, Politica. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*